Vai al contenuto

SUPER-NAPOLI DA CHAMPIONS

Ieri sera il Napoli ha battuto 2-0 il Nizza, con questa vittoria la squadra partenopea si è assicurata la partecipazione alla prossima Champions League. La partita di ieri è stata un esempio di come nel Napoli siano cambiate alcune cose come l’approccio alla partita e la mentalità. Ieri il Napoli è stato bravo ad aspettare il Nizza nella propria metà campo e poi colpire in contropiede come sa fare. Quando parliamo di mentalità ci riferiamo proprio a questo, il Napoli è migliorato nettamente rispetto all’anno scorso e questa può diventare una risorsa sia per il campionato sia per la Champions.

Capitolo Calciomercato:
Mancano otto giorni alla fine del Calciomercato e ci sono ancora dei grossi nodi da sciogliere non solo per le piccole squadre ma anche per quelle più importanti che aspettano ancora di concludere alcune operazioni.

JUVE: Ieri il Ds Marotta in un’intervista sembra aver chiuso tutte le porte a un possibile arrivo di Spinazzola, cercando di ricucire i rapporti con l’Atalanta che in questa sessione di mercato si sono leggermente incrinati. Capitolo chiuso anche per Schick e Keità dove Marotta è intervenuto dicendo apertamente che non c’è possibilità che i giocatori possano arrivare in questa sessione di mercato.

Pillole di mercato: Mangala cerca di convincere il City ad accettare l’offerta dell’Inter, la Roma aspetta Shick e pensa a Munir, il Napoli cerca di risolvere il nodo portiere e aspetta di piazzare sul mercato Pavoletti e Zapata, ormai fuori rosa.