Vai al contenuto

E SE FOSSE TROPPO?

Ieri Bonucci nel match contro il Genoa ha dimostrato di vivere un periodo piuttosto negativo, ha ricevuto un cartellino rosso a nostro parere giusto per una gomitata a Rosi. Il difensore ex Juventus, è arrivato in pompa magna al Milan con tanto di video di presentazione, cambiando anche qualcosa all'interno dello spogliatoio come ad esempio quando ha scelto il numero di maglia costringendo Kessiè che aveva scelto già il 19 a cambiare il numero perchè lui voleva quella.

Inoltre si è assunto l'onere di fare il capitano da ultimo arrivato, quando nello spogliatoio ci sono altre figure di riferimento e d'esperienza che magari l'avrebbero meritato di più.

La sintesi che noi possiamo fare è che la cessione di Bonucci invece di portare un valore aggiunto al Milan ha solo complicato ulteriormente un processo delicato come la rifondazione che sta avvenendo, danneggiando sia il Milan con questi atteggiamenti e la Juventus che ha perso una grossa pedina e infatti i numeri della difesa bianconera parlano chiaro.