Vai al contenuto

BUONA LA PRIMA !

Ieri è iniziata la Serie A, e le candidate alla vittoria del campionato hanno dato un chiaro segnale. La Juventus in casa con il Cagliari, vince e convince, con un 3-0 secco, con un rigore parato dall'ormai sempreverde Buffon. Da segnalare un Dybala fenomenale,migliore in campo.

Napoli in trasferta contro un ottimo Verona, vince soffrendo nel finale.Il Napoli non aveva mai avuto una partenza cosi buona, da quando Sarri siede in panchina, è un segnale che la mentalità è cambiata?Non lo sappiamo ma, se il Napoli giocherà come sa fare e riuscirà a non soffrire nelle partite importanti, può diventare una seria candidata alla vittoria finale, insieme alla Juventus.

CALCIOMERCATO: Sembra quasi fatta, il 18enne Mbappè secondo indiscrezioni starebbe per firmare un accordo di 18 milioni l'anno con il Psg, che porterà nelle casse del Monaco ben 180 milioni. Ennesima prova di forza economica da parte del Psg, che non molla il sogno di poter alzare la Champions anzi, aumenta l'investimento per farlo.