Vai al contenuto

BABY CUTRONE

Oggi parliamo del nome del momento, quello che sta facendo brillare gli occhi di tutti i tifosi milanisti e non solo: Patrick Cutrone.

Ci piacerebbe fare una carrellata della sua carriera, ma come si fa a parlare di carriera per un classe '98 che fino ad ora ha solo giocato con l'under 19 del Milan?

Patrick Cutrone è la piacevole sorpresa estiva del Milan, fatta da Montella, che in pre-season quest'estate l'ha provato in più partite con dei risultati galattici.

Davanti a gli occhi di tutti dopo i gol con il Bayern, Cutrone, anche con diffidenza, è stato lanciato da Montella in Serie A contro il Crotone, ed ha ripagato la fiducia del suo allenatore con un gol ... e che gol!
Terzo tempo sul primo palo e anticipo sul portiere, un gol da vero attaccante.

Andrè Silva e Kalinic chiuderanno gli spazi e le possibilità di entrare in campo al giovane ragazzo? Sarà mandato in prestito a farsi le ossa?

Questo non lo sappiamo, vi possiamo solo dire, che non vediamo l'ora di vederlo di nuovo in campo, con la sua cattiveria, la sua voglia e la sua corsa, da chi gioca a calcio per il piacere di farlo e non per gli zeri sul conto in banca.